MAKEPOP LIVE

Il progetto Makepop è nato tanto tempo fa, con l’intenzione di fare pura musica pop e sostenere la creatività della composizione senza nessun tipo di intenti modaioli o limitazioni per scopi commerciali, lottando contro le nostre barriere mentali.

L’ispirazione viene da ogni tipo di suono e specialmente da artisti come Billy Joel, The Beatles, David Bowie, Queen, Frank Zappa, Mike Patton, Prince, Led Zeppelin, Morgan; ma anche Aqua, Slayer, Katy Perry, PInk Floyd and Abba.

Makepop è un progetto musicale, teatrale e filosofico, è una band libera per un mondo libero. Siamo italiani, suoniamo assai nel nostro paese e siamo pronti a portare il nostro messaggio di libertà musicale dappertutto!!!

Abbiamo registrato un album ” How many others?”, la prima prova della nostra esistenza in questo mondo. In questo album troverete funk, dance, soul, pop, rock. Le nostre canzoni sono per tutti e nessuno. Ci piace l’improvvisazione, la nostra musica cambia costantemente: da canzone a canzone, da concerto a concerto, dall’acustico all’elettrico. Difficile da spiegare, vi conviene ascoltare!