Sake pairing con Uovo

Un’ospite davvero interessante verrà a trovarci Giovedì 12 Marzo al Cocktail & Tapas Bar, in una serata che lega la degustazione di un prodotto millenario all’abbinamento food.

Chicca Vancini è figlia di ristoratori emiliani, titolare in zona Vanchiglia di un locale che racconta le sue origini, Da Emilia.

Sake Sommelier diplomata con merito all’SSA Sake Sommelier Association, è attualmente unica donna in Italia ad avere questo titolo conseguito in Giappone a febbraio 2020.

Uovo è il suo secondo locale, uno dei primi sake bar in Italia, aperto circa un anno fa a Porta Palazzo insieme alla coppia di amici Giorgia Boursier e Fabrizio Barale. 15 posti a sedere lungo un bancone in legno chiaro si confronta con una selezione di circa 40 diverse etichette di sake, un prodotto millenario della tradizione giapponese, aperto dalla colazione al dopocena.

Giovedì 12 Marzo alle 20.00, 12 posti al bancone del nostro Cocktail & Tapas Bar, 5 sake in degustazione raccontati e miscelati da Chicca e abbinamento di 5 tapas EDIT a completare lo sposalizio con questo meraviglioso prodotto.

Solo 12 posti!