Tap Takover con Gipsy Hill

Gipsy Hill vola da Londra a Torino!
EDIT ha il piacere di ospitare al banco spine della Brewery i ragazzi del birrificio Gipsy Hill.
Per l’occasione proporremo 6 tipologie delle loro birre per regalarti una vera e propria full immersion nella storia e nei sapori del birrificio londinese.

In cosa consiste la serata?
Il Tap Takeover è una serata dedicata al mondo della birra in cui un birrificio ospita le birre di un altro birrificio esterni presso il proprio locale.
E’ l’occasione unica per poter assaggiare e degustare birre provenienti da diverse città e paesi, con differenti caratteristiche e metodi di produzione.
Giovedì 3 ottobre i ragazzi di Gispy Hill voleranno da Londra a Torino per dirigersi da EDIT, dove avrai la possibilità di conoscerli per capire al meglio il loro stile e unicità.
La formula acquistabile è di 4 sample (15cl cad.) a €8 con il biglietto, oppure a €10 senza biglietto.

Chi è Gipsy Hill?
E’ un birrificio che prende il nome dal quartiere storico di Londra in cui nasce e che, dal 2014, ha saputo stupire gli amanti del mondo Craft grazie a birre dal gusto unico.
L’intero progetto è curato da Charlie Show, un ex giornalista finanziario che iniziò ad appassionarsi alla produzione della birra artigianale grazie ad un kit ricevuto per il suo trentesimo compleanno.
Da quel giorno per Charlie iniziò un lavoro di continua ricerca e studio in cui ha coinvolto la giovane ed appassionata Alice Riguer!
Ti aspettiamo!