le nostre birre

 

Vogliamo farti scoprire che la birra può essere diversa da quella che il mondo conosce. 

Vogliamo aprire nuovi orizzonti del gusto e meravigliare chi già consuma prodotti artigianali. 

Non ci interessa come, ci interessa che faccia stare bene.

Vieni a provare le birre nel nostro locale a Torino, oppure ordinale sul nostro shop online!

 

OUR CRAFT BEER

Guarda ora tutte le nostre birre

Vai qui

Scopri la linea di birre sempre presenti!

Vai subito

Le Rotation sono le birre che produciamo da una a più volte l’anno, non sempre sono presenti, sopratutto per la stagionalità!

Scoprile qui

Le Limited Edition sono birre che produciamo una volta e poi chissà, scopri subito le disponibili

Clicca qui

8-BITTER

Stile: American Bitter
ABV: 4,5%
IBU: 33

8-Bitter è una American Bitter nata in collaborazione con il talentuoso homebrewer Matteo Sepertino. Birra dalle classiche note delle famose birre inglesi e con una sensibile luppolatura americana sia in bollitura sia in Dry Hopping che dona gentili note agrumate e tropicali.

16-BITTER

Stile: American Strong Bitter
ABV: 5,8%
IBU: 32

Evoluzione di 8-Bitter anche questa volta creata con il nostro caro homebrewer Matteo Sepertino. In questa bitter sono spinte ed enfatizzate le note classiche delle bitter inglesi a cui sono affiancate le moderne luppolature americane con Idaho7 e El Dorado. Vintage sempre di moda in chiave americana.

BEER SWEET BEER

Stile: Session IPA
ABV: 4%
IBU: 33

Beer Sweet Beer is the beer we dedicated to this historical year, to celebrate we can also drink at home. Delicate Session IPA, which wants to remember toughtless moments, with citrus notes from Citra hops.

BOCK

Stile: Dunkel Bock
ABV: 6,5%
IBU: 25

Birra in stile Dunkel Bock, ambrata, con note intense di crosta di pane e caramello con un lieve tostato finale. Mediamente corposa e secca nel rispetto della tradizione teutonica.

DIRTY LITTLE SISTER

Stile: Session IPA
ABV: 4,5%
IBU: 32

La nostra versione estiva in stile Session IPA è lei, Dirty Little Sister, caratterizzata dalla provocante aggiunta di succo d’ananas e polpa di mango estratti a freddo e dalle audaci note agrumate e tropicali date dai Nelson Sauvin in dry hopping.

DOUBLE DOG

Stile: Double IPA
ABV: 8%
IBU: 80

Double IPA ruffiana, rotonda e morbida come un bulldog inglese, in cui i luppoli Simcoe e Citra in fiore si uniscono per bilanciare l’alta gradazione alcolica. Il Dry Hopping dei luppoli Idaho7, Mosaic e Simcoe rilascia invece intense note di ananas, litchi, polpa di albicocca e scorza di arancia per rendere piacevole e fresca la bevuta.

DOUBLE BLACK DOG

Stile: Double Black IPA
ABV: 8%
IBU: 80

Double Dog in versione Black. I malti tostati e i sentori agrumati provenienti dai luppoli americani si fondono per regalare una bevuta luppolata, alcolica e fruttata con una piacevole secchezza finale. Per gli amanti delle Black IPA più strutturate.

EZECHIELE 25,17

Stile: Fruity APA
ABV: 5,3%
IBU: 50

Dalla famosa citazione tarantiniana, Ezechiele 25,17 è una birra in stile APA creata in collaborazione con Mirko Caretta di Buskers Beers, con l’aggiunta di scorze di lime e pompelmo, dorata e fresca, con intense note fruttate provenienti dai luppoli. 

HAZY LITTLE SISTER

Stile: DDH Session NEIPA
ABV: 4%
IBU: 24

Come le giornate autunnali, Hazy Little Sister è una DDH Session NEIPA torbida e vellutata. Le note tropicali di questa birra sono dovute al lievito New England, i luppoli donano morbidezza e intensità, mentre l’avena e il frumento donano sensazioni vellutate al palato.

HOPPY LITTLE SISTER

Stile: Session IPA
ABV: 4%
IBU: 33

Session IPA pensata per tutti gli amanti delle birre amare e leggere, caratterizzata da un color giallo paglierino e da un’esplosione di profumi tropicali grazie all’utilizzo di luppoli americani in ricetta, ben bilanciata nei sapori e assai beverina, con un retrogusto amaro persistente.

La combinazione di Citra, Mosaic e Amarillo sono alla base di questa Session IPA dall’intenso aroma di agrume e frutta tropicale e dalla secchezza finale che ispira ad una bevuta semplice e rilassante. 

IMPERIAL DOG

Stile: Double NEIPA
ABV: 7,5%
IBU: 24

New England IPA in versione Double, in cui la commistione di luppolo e lievito donano note tropicali intense. Mango, papaya, litchi e ananas sono sicuramente i più persistenti, facendo attenzione si possono percepire note di dragon fruit e mela rossa.. La gradazione alcolica è ben celata dal retrogusto agrumato/tropicale, l’avena in fiocchi dona una leggera sensazione di vellutato che sostiene l’amaro rilasciato solo in Dry Hopping.

IPACONDA!

Stile: IPA
ABV: 6,6%
IBU: 55

IPA ispirata alle più moderne birre del suo stile con malti base Pils e con generose luppolature di Simcoe, Mosaic, Azacca ed Eldorado. Secca, fresca e con un carattere intenso.

IPAIMEI

Stile: DDH Citrus IPA
ABV: 7%
IBU: 60

Ipaimei è la DDH Citrus IPA dedicata al Maestro Pai Mei di Kill Bill vol.2, una birra esplosiva in cui il succo e scorze di arancia e pompelmo aggiunti in bollitura creano note agrumate intense, che ben si uniscono a quelle tropicali dei luppoli Nelson Sauvin e Mosaic Cryo.

ITALIAN MARBLE

Stile: NEIPA
ABV: 6%
IBU: 24

Birra di frumento con ampio uso di luppolo in dry hopping, dorata e con piacevoli note fruttate. Di facile appeal, sviluppata come alternativa alle Weizen tedesche insieme a Marble Beers di Manchester.

Birra chiara, velata e morbida, piacevolmente fruttata e poco amara

LA BUONA

Stile: Christmas Tripel
ABV: 8,5%
IBU: 32

Christmas Tripel con uvetta e canditi, panettone liquido creato in collaborazione con 1Caffè Onlus per aiutare i più bisognosi a Natale. Gli esteri fruttati del lievito sono sicuramente i protagonisti insieme ai canditi e l’uvetta che donano una piacevole complessità.

MIA

Stile: Lager Hell
ABV: 4,8%
IBU: 18

Birra in stile Munich Helles, dorata, con note di crosta di pane e miele. Di facile beva, leggera, non impegnativa, con un carattere maltato ben presente e note floreali conferite dai luppoli tedeschi Perle e Mittelfruh

PILS

Stile: Keller Pils
ABV: 5%
IBU: 28

Birra tradizionale Tedesca, color giallo paglierino, con note di malto che ricordano la crosta di pane e il miele d’acacia. Buon livello di amaro e di secchezza conferito dall’uso dei luppoli tedeschi.

WHITE FOR IT

Stile: Blanche
ABV: 4,5%
IBU: 20

Classica Witbier belga rivisitata con aggiunta di scorze di mandarino, camomilla e pepe lungo del bengala. Rinfrescante, facile da bere e con delicate note agrumate bilanciate dalle note speziate del lievito. Da bere in pochi sorsi.

Sei un locale o un distributore?

Contattaci

Ecco tutti i posti in cui puoi trovare le nostre lattine!